
PLC B1 espandibili
B1 è la famiglia di maggior successo all’interno della gamma Fatek; una serie di PLC espandibili ultracompatti, con formato slim, capaci di prestazioni da top di gamma.
Unità CPU integrate con un minimo di 10 fino ad un massimo di 60 I/O, moduli di espansione fino a 128 I/O, ingressi e uscite analogiche, opzione Ethernet e funzioni di positioning integrate.
B1 consente l’istallazione di moduli di espansione a sinistra o a destra della CPU principale.
Nella parte sinistra è possibile installare moduli di espansione analogici e/o moduli di comunicazione (max una analogica + una singola porta COM), a destra della CPU è invece possibile integrare i moduli di I/O digitali ed eventuali moduli analogici o temperatura multicanale.
PLC B1z non espandibili
B1z è la proposta PLC Fatek, non espandibile, per applicazioni di media e bassa complessità in ambito industriale e non solo.
Questi PLC sono proposti a prezzi equivalenti o inferiori rispetto a soluzioni low performance della concorrenza, come i relè intelligenti, ma offrono altresì potenza di calcolo e funzionalità degne di macchine di fascia decisamente superiore.
La serie B1z dispone di funzionalità di calcolo in virgola mobile soluzioni motion, ingressi e uscite di conteggio veloce (fino a 50KHz di serie) e porte di comunicazione RS232 e 485 integrate.


