cMTX-W e cMTX-IV
I terminali operatore cMT3108XP(W) e cMT3162X(W) sono interfacce uomo macchina derivanti dagli equivalenti modelli della serie cMT3000X ma che integrano un Browser HTML5 Chromium (aggiornabile) per la visualizzazione di pagine web. Ciò consente a questi dispositivi di essere impiegati in tutti gli ambiti in cui il progetto HMI viene realizzato direttamente su PLC Web based, o attraverso SCADA che utilizzano piattaforma web per la visualizzazione delle informazioni.
CMT3108XP(IV) e cMT3162X(IV) sono invece dispositivi che replicano la funzione WEINTEK cMT-VIEWER, caratteristca della piattaforma cMT-X e che consente di visualizzare e gestire, simultaneamente, più progetti HMI (server) all’interno di ogni singolo dispositivo client, che si tratti di dispositivo mobile o PC.
Nei modelli (IV) la app cMT VIEWER è preinstallata e configurata permettendo l’accesso semplice ed efficiente a un massimo di sei dispositivi cMT-X, che si tratti di pannelli operatore tradizionali (serie cMT2000X e cMT3000X) oppure di server “ciechi” cMT-SVRX-820/822.
- Terminali operatori web browser HTML5 serie cMTX (W) con Chromium
integrato
- Terminali operatore serie cMTX (IV) con funzionalità cMT-Viewer
integrata
- Formati 10.1” e 15.6” widescreen alta risoluzione
- Touch screen capacitivo multitouch
- Opzione WiFi M02 per i modelli da 10.1”
- Opzione teleassistenza EasyAccess 2.0
- Processori Quad Core RISC
- 4GB memoria Flash / 1 GB memoria RAM
- Certificazione ATEX zona 2/22 3G/D per le versioni da 10.1”
- Certificazione UL
- Frontale IP66 / NEMA 4X
- Ampio angolo di visualizzazione

Scarica documentazione: